Sistemi di pompaggio tecnologicamente avanzati da più di sessant’anni

Beinlich fornisce a livello internazionale pompe ad ingranaggi, a pistoni radiali e pompe centrifughe per applicazioni nei processi industriali. Le conoscenze tecnologiche accumulate in sessant’anni di esperienza, costituiscono oggi la base per l’innovazione e la soluzione di problematiche specifiche, come ad esempio l’introduzione sul mercato di una nuova pompa monovite a cavità progressiva VISCO.pump®. La VISCO.pump® è stata progettata per dosare in modo accurato fluidi più o meno densi ed è particolarmente adatta all’utilizzo con fluidi abrasivi e per dosaggi ad erogazione progressiva proporzionale alla velocità. Beinlich, associata al gruppo Echterhage Holding, è stata fondata nel 1951 ed ha sede nella città tedesca di Gevelsberg.

Il cliente - sviluppo e produzione

Beinlich offre una gamma completa di pompe dosatrici e pompe di trasferimento che possono essere personalizzate in base al campo di applicazione e alle esigenze del cliente. In tal modo, Beinlich collabore a stretto contatto con il cliente in tutte le fasi di progettazione e di produzione: dalla richiesta iniziale, al montaggio, alla messa in linea. Beinlich ha uffici commerciali in India, Cina, Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, ed una rete di distribuzione in tutto il mondo. Beinlich è quindi in grado di garantire ottime tempistiche di consegna ed un elevato livello di qualità.

Una vasta gamma di applicazioni

Beinlich è leader mondiale nella fabbricazione di pompe ad ingranaggi ad alta precisione nel settore di incollaggio e dosaggio industriale. Le unità complete ed i singoli componenti fabbricati da Beinlich sono utilizzati nell’industria chimica (vernici e rivestimenti), idraulica, plastica, alimentare, farmaceutica, e nella realizzazione di macchinari, navi ed aerei.