I contatori volumetrici di VSE aprono al mondo del tunnelling cooperando con Swissloop Tunnelling

Una squadra di ricerca formata da studenti della ETH di Zurigo sta lavorando per trasformare in realtà il concetto di SpaceX’s Hyperloop, che aprirebbe la strada per un trasporto rapido e sicuro con il progetto della Swissloop Tunnelling. VSE, come partner di questo progetto, ha messo a disposizione della squadra due contatori volumetrici RS.

no leak. no wear. full force. – DST sistemi magnetici permanenti per una trasmissione contactless potente

Come filiale del produttori leader sul mercato di giunti e sistemi magnetici permanenti, siamo il tuo primo punto di contatto per soluzioni altamente performanti ed ecologiche. Con un campo di prestazione che raggiunge i 25.000 Nm, riforniamo un’ampia gamma di applicazioni e industrie.

Lasciati elettrizzare. –Contatori volumetrici VSE per la produzione di batterie a celle combustibile.

Il mercato in crescita della mobilità elettrica richiede soluzioni precise per la produzione di batterie a celle combustibile. I misuratori di portata VSE forniscono risultati di misurazione estremamente precisi e sono quindi ideali per un monitoraggio efficiente del dosaggio in questo settore.

Cambio nel CdA di Oleotec SrL

Il vice direttore, Roberto Luoni, è stato nominato Amministratore Delegato dell’azienda.

Il nuovo sistema di trasmissione dell’agitatore montato dall’alto per alte temperature e pressioni

DST ha sviluppato un kit di conversione che racchiude una vasta gamma di applicazioni per andare incontro alle crescenti richieste del mercato nel campo della tecnologia degli agitatori.

VSE può avvalersi ora di un innovativo banco prova per effettuare test di calibrazione su portate minime

Con il nuovo banco prova per i test di calibrazione, è oggi possibile misurare anche le più piccole portate che vanno da 0.001 ml/min a 2,000 ml/min per la serie RS. L’intero processo di sviluppo, progettazione e costruzione del banco prova è stato eseguito all’interno di VSE.

Trova l’equilibrio perfetto con DST

Per correggere lo sbilanciamento nei rotori, DST ha investito in una nuova macchina bilanciatrice con sistema di foratura integrato.

Nuova elettronica del sensore per la serie VS(I)

Per la nuova serie “VSI+” è stato modificato il sistema del trasduttore per la scansione dei movimenti di rotazione delle coppie di ingranaggi interni.