Una sfida fuori dall’ordinario

Un giunto magnetico permanente serve ad assicurare la trasmissione di potenza in un ambiente sigillato ermeticamente e, allo stesso tempo, ha anche il vantaggio di non necessitare praticamente alcuna manutenzione. I costi di riparazione e mantenimento e quelli legati al tempo improduttivo si riducono drasticamente, permettendo di ammortizzare in brevissimo tempo anche l’investimento iniziale.

Riceviamo sempre più richieste dai clienti per giunti particolari in termini di dimensioni o di utilizzo. Tali richieste includono, per esempio, giunti per agitatori applicati all’industria chimica, che presuppongono il contatto con fluidi pericolosi.

Per soddisfare queste richieste impegnative e per assicurare la sicurezza dell’impianto, lavoriamo con il software di simulazione FEM, il quale, insieme all’esperienza trentennale dei nostri collaboratori, ci permette di offrire un’assistenza a 360° per trovare sempre la soluzione perfetta.

Beinlich investe in una nuova macchina rettificatrice CNC cilindrica

Beinlich Pumpen ha investito in una nuova macchina rettificatrice universale CNC cilindrica, grazie alla quale gli ordini dei clienti potranno essere evasi ancora più velocemente.

DST sempre più grande - produttore di giunti magnetici permanenti, costruisce il più imponente e pesante giunto magnetico e il più grande canister a doppia parete

La Compagnia tedesca DST Dauermagnet-SystemTechnik GmbH ha imposto nuovi standard con lo sviluppo e la produzione del suo ultimo progetto. DST ha creato per un cliente cinese il più imponente e pesante giunto magnetico e il più grande canister a doppia parete mai fabbricato. Il prodotto finale sarà installato in un agitatore sopraelevato ed utilizzato nell’industria chimica.

VSE fornisce contatori volumetrici per la produzione di batterie

Oggi la mobilità elettrica è sulla bocca di tutti, soprattutto quando si parla di salvaguardia del clima. VSE ha recentemente fornito i suoi contatori volumetrici VSI al più grande produttore al mondo di batterie, da utilizzare in questo caso per i veicoli elettrici. Grazie alla superiorità tecnica dei suoi contatori volumetrici, VSE è riuscita ad avere la meglio sui concorrenti in un processo a lungo termine.

Convertitore di segnale FU210-28

Il dispositivo FU210-28 è funzionalmente compatibile e più potente del nostro comprovato convertitore di segnale FU252-28.

Bauma 2019: i componenti idraulici di Oleotec e HBE

Il bauma di Monaco è la principale fiera internazionale per i macchinari per l'edilizia, materiali edili e per l'industria, macchine per miniera, veicoli ed attrezzature per costruzione. Dall'8 al 14 aprile, Oleotec e HBE hanno presentato la loro gamma di componenti idraulici presso lo stand 103, hall A5, nello scenario della fiera die Monaco.

Oleotec ha presentato i suoi componenti idraulici alla fiera di Hannover 2019

Con la sua gamma di tubi idraulici, miniprese di pressione e micro raccordi, l’azienda produttrice Oleotec ha partecipato quest’anno alla fiera di Hannover, dall’1 al 5 aprile. Allo stand n° G25/2 della hall n° 21 l’azienda ha presentato il suo marchio MCS.

Nuovo preamplificatore per VSI

Il produttore di tecnologia di misurazione di flusso, VSE Volumentechnik GmbH, ha ulteriormente sviluppato la sua serie VSI e modificato il suo preamplificatore opzionale. Questo nuovo preamplificatore offre molte più possibilità di applicazioni.