Cambio nel CdA di Oleotec SrL

Il vice direttore, Roberto Luoni, è stato nominato Amministratore Delegato dell’azienda.

Il nuovo sistema di trasmissione dell’agitatore montato dall’alto per alte temperature e pressioni

DST ha sviluppato un kit di conversione che racchiude una vasta gamma di applicazioni per andare incontro alle crescenti richieste del mercato nel campo della tecnologia degli agitatori.

VSE può avvalersi ora di un innovativo banco prova per effettuare test di calibrazione su portate minime

Con il nuovo banco prova per i test di calibrazione, è oggi possibile misurare anche le più piccole portate che vanno da 0.001 ml/min a 2,000 ml/min per la serie RS. L’intero processo di sviluppo, progettazione e costruzione del banco prova è stato eseguito all’interno di VSE.

Trova l’equilibrio perfetto con DST

Per correggere lo sbilanciamento nei rotori, DST ha investito in una nuova macchina bilanciatrice con sistema di foratura integrato.

Nuova elettronica del sensore per la serie VS(I)

Per la nuova serie “VSI+” è stato modificato il sistema del trasduttore per la scansione dei movimenti di rotazione delle coppie di ingranaggi interni.

I nuovi metodi di imballaggio personalizzati

DST è orgogliosa di progettare per i suoi clienti l’imballaggio perfetto (restituibile), adattandolo alle loro necessità. Recentemente alcuni giunti magnetici sono stati spediti a un cliente all’interno di una custodia di metallo. Sono disponibili ulteriori soluzioni riciclabili ed ecologiche.

Una sfida fuori dall’ordinario

Un giunto magnetico permanente serve ad assicurare la trasmissione di potenza in un ambiente sigillato ermeticamente e, allo stesso tempo, ha anche il vantaggio di non necessitare praticamente alcuna manutenzione. I costi di riparazione e mantenimento e quelli legati al tempo improduttivo si riducono drasticamente, permettendo di ammortizzare in brevissimo tempo anche l’investimento iniziale.

Riceviamo sempre più richieste dai clienti per giunti particolari in termini di dimensioni o di utilizzo. Tali richieste includono, per esempio, giunti per agitatori applicati all’industria chimica, che presuppongono il contatto con fluidi pericolosi.

Per soddisfare queste richieste impegnative e per assicurare la sicurezza dell’impianto, lavoriamo con il software di simulazione FEM, il quale, insieme all’esperienza trentennale dei nostri collaboratori, ci permette di offrire un’assistenza a 360° per trovare sempre la soluzione perfetta.

Beinlich investe in una nuova macchina rettificatrice CNC cilindrica

Beinlich Pumpen ha investito in una nuova macchina rettificatrice universale CNC cilindrica, grazie alla quale gli ordini dei clienti potranno essere evasi ancora più velocemente.