Nuovo preamplificatore per VSI

Il produttore di tecnologia di misurazione di flusso, VSE Volumentechnik GmbH, ha ulteriormente sviluppato la sua serie VSI e modificato il suo preamplificatore opzionale. Questo nuovo preamplificatore offre molte più possibilità di applicazioni.

Il nuovo pick up alta temperatura della serie RS

L’azienda ha lanciato un pick up alta temperatura per tutte le taglie della serie RS. In questo modo, i contatori volumetrici RS possono trovare applicazione anche nelle condizioni più difficoltose.

Nuova MCS Serie 621: Minipresa a Pistoncino

Con la nuova minipresa della MCS Serie 621, Oleotec ha progettato un prodotto innovativo ed affidabile. Il sistema a pistoncino con sistema di tenuta con O-ring, garantisce l’assenza di trafilamenti anche in presenza di fluidi a bassissima viscosità. Il particolare profilo del pistoncino consente, in fase di apertura, una perdita di carico molto ridotta.

Riunioni forza vendita internazionale

Recentemente tutti i dipendenti delle filiali internazionali della Echterhage holding si sono riuniti in occasione di un Sales Meeting di due giorni nella sede di Neuenrade. Oltre ai nuovi sviluppi di VSE, come gli RS ad alta temperatura, è stata presentata agli ospiti l’ultima pompa della Beinlich VISCO.pump®.

Pompa a cavità progressiva VISCO.pump®

Oltre alle ormai consolidate pompe a ingranaggi e a pistoni radiali, Beinlich sta per lanciare sul mercato la nuova pompa a cavità progressiva VISCO.pump®. VISCO.pump® è stata creata per dosaggi di precisione di fluidi e paste ed è particolarmente indicata per fluidi abrasivi e per dosaggi ed erogazioni proporzionali alla velocità. Precisione e ripetibilità sono del ± 1%.