« Indietro | Pagina iniziale » Prodotti » MCS » Manometri » Manometri digitali

Manometri digitali

Il DG2 è un manometro digitale compatto, uno strumento di misura della pressione estremamente preciso e versatile con indicazione digitale. Le sue misurazioni vengono memorizzate internamente anella EEPROM.

Il microprocessore del DG2 legge i valori caratteristici e calcola la pressione con una precisione di 0,1% sul fondo scala nel range di temperatura da 0 °C fino a +50 °C. La pressione viene misurata due volte al secondo e viene visualizzata. Il display superiore indica la pressione attuale, il display inferiore mostra la pressione MAX. o MIN. dall'ultimo azzeramento.

Il DG2 ha due tasti di funzionamento. Il tasto sinistro serve ad attivare lo strumento, a selezionare la funzione e l'unità di pressione. Il tasto destro esegue la funzione o l'unità selezionata. Il tasto destro è utilizzato anche per passare dal valore MAX. e MIN.

Per ulteriori informazioni sui manometri digitali potete consultare i nostri cataloghi. Per informazioni e specifiche tecniche siete pregati di contattare i nostri collaboratori.